Makeup Verde Smeraldo

Ciao a tutte :)
In questo post voglio condividere con voi uno dei miei trucchi preferiti che ho realizzato recentemente sul mio canale albanese su youtube,se volete dare un occhiata vi lascio il link :)
 Questo trucco è ispirato ai toni del verde smeraldo,del rosa acceso e del marrone scuro....

Scusatemi per il riflesso della fotocamera sugli occhi :P







Ho iniziato dall'arcata sopracigliare applicando un ombretto beige.Su tutta la palpebra ho applicato il verde smeraldo e sulla piega dell'occhio il rosa acceso quasi fucsia per creare contrasto,poi ho sfumato leggermente in modo da rendere tutto più omogeneo. Sull'angolo esterno dell'occhio ho applicato un marroncino mat. Sotto l'attaccatura delle ciglia inferiori ho steso una matita di un verde un po più chiaro che  poi sono andata a fissarla con lo stesso verde smeraldo di prima. Sull'angolo interno dell'occhio ho usato un rosa perlato per dare un punto luce.Nella rima interna ho usato una matita bianca per aprire lo sguardo.Infine ho applicato l'eyeliner ,il mascara come al solito e ho aggiunto le ciglia finte!!Se volete vedere il look completo vi invito a vederlo al link sopra indicato,spero vi piaccia <3
Un bacio Alda 

Prodotti usati :
Come base ho usato il correttore Perfect eyes duo - KIKO
Ombretto beige dalla palette Nude di SHAKA
Ombretto Verde indiano perlato nr 261 - KIKO
Ombretto rosa fucsia nr 230 - KIKO
Ombretto marrone scuro dalla palette Nude di SHAKA
Ombretto rosa perlato dalla palette trio hi-tech,wet&dry di DEBORAH
Matita occhi verde nr 107 - KIKO
Eyeliner waterproof - ESSENCE
Mascara Hi-Tech - KIKO






0 comments: