Makeup Primaverile colorato :)

La Primavera è uno dei miei stagioni preferiti non solo perché ci si veste più leggeri ma anche perché posso sbizzarrimi con i colori più sgargianti. Infatti voglio condividere con voi questo makeup primaverile,che tra l'altro è stato il makeup che ho realizzato per un video collaborazione con una ragazza dolcissima sul mio canale youtube.Sotto vi metto il link al video ;)

Ora vediamo come ho realizzato questo look



Dopo aver messo la base,ho applicato su tutta la palpebra il rosa fucsia e nell'angolo interno dell'occhio un rosa perlato per illuminare lo sguardo.Nella piega dell'occhio ho applicato un marrone chiaro mat andando a creare una specie di mezza luna sfumando verso l'interno. Sull'arcata sopracigliare invece del solito ombretto bianco ho applicato la cipria compatta color carne. Sotto l'attaccatura delle ciglia inferiori prima ho applicato una matita lilla e poi sono andata a fissarla con un viola più acceso.Ho applicato l'eyeliner e come mascara ho usato due di colori diversi.Sulle ciglia inferiori ho applicato un mascara viola e su quelle superiori il solito nero. Questo è tutto :) come al solito se volete vedere il look completo vi invito a dare un occhiata al video http://www.youtube.com/watch?v=h1NvWWoySaA&list=UUJABJ-tmop8b3xfro0iYVbA&feature=share
Spero vi piaccia,un bacio
Alda

Prodotti usati:
Come base ho usato il Perfect Eyes Duo - KIKO
Ombretto rosa fucsia nr230 - KIKO
Ombretto rosa perlato dalla palette di DEBORAH
Cipria compatta - ESSENCE
Matita colorata lilla nr    - KIKO
Ombretto duo  - KIKO
Mascara colorato viola - KIKO
Mascara nero hi-tech - KIKO


0 comments: