Recensione MASCARA MISS MANGA della L'OREAL

Ho comprato questo mascara 2 settimane fa da Acqua e Sapone,costo 9.90 euro,e prima di fare questa recensione,non volevo soffermarmi solo alla prima impressione,quindi l'ho usato tutti i giorni fino ad oggi.
Vi devo confessare che la prima impressione è stata un po come dire ne ''si'' ne ''no''....''Ni''ecco,perché  come potete vedere qui sotto le ciglia risultano pesanti e appiccicose da tutto quel mascara,anche se ho fatto solo due passaggi.Questo effetto può piacere o non può piacere,cioè se volete delle ciglia effetto MANGA questo mascara fa per voi,se invece non amate questo effetto non compratelo assolutamente!!

foto Nr°1 : 24/01/14

A me che non ho tante ciglia l'effetto non mi dispiace,però ho notato che man mano che lo usavo questo mascara,il risultato migliorava,questo potete vederlo nella foto nr.2


foto N° 2 : 8/02/14
L'effetto è un po diverso a lungo andare però rimane il fatto che come mascara è un po appiccicoso e a lungo andare forma dei grumi.Ripeto dipende secondo me da ognuna di noi,ce a chi piace e a chi no,per me è ''Ni'' !!Un'altra cosa che non mi piace è lo scovolino,troppo flessibile per i miei gusti,mentre lo mettevo andava di qua e di la sembravo una scema hahahah :P cmq bisogna prenderci la mano.
IL VOTO per questo mascara è 5
Spero vi sia stata utile questa recensione
Un bacio e a presto
 Alda

0 comments: