Il primo amore non si scorda mai :P

Quando ero piccola,avevo un diario dove invece di scrivere cosa volevo fare da grande,riempivo le pagine di disegni!!Allora i miei non potevano permettersi di mandarmi a un corso di pittura,quindi non avevo chissà che attrezzi per dipingere e fare i miei disegni,solo matite colorate e carbone,ma non mi lamentavo.....
Intanto continuavo a dipingere su qualsiasi foglio o quaderno!!L'ultimo disegno che ho realizzato risale a 6 anni fa....wow adesso che ci penso sono passati tanti anni e sono cambiate tante cose!!!
Oggi ho ripreso a disegnare e mi sembrava che ero incapace,come se fosse la mia prima volta.....ma come quella prima volta mi senti una bambina....quella bambina felice ed emozionata che ogni volta che prendeva in mano il  carbone per disegnare si sentiva soddisfatta di se stessa :)  




Ispirato al grande disegnatore di fumetti Mark Crilley

0 comments: