RECENSIONE CIPRIA NEVE COSMETICS

Buondì bellezze!!!

Oggi vi parlerò della cipria di NEVE cosmetics,che sto usando da un sacco di tempo e con la quale mi trovo da Dio.Non so se qualcuna di voi l'ha mai provata ma per me questa è una cipria veramente magica!!!Adesso vi spiego il perchè ;) heheheh.Avete mai fatto caso quando scattate una foto e la vostra pelle,nonostante che abbiate messo la cipria,esce tutta unta??!!!Bene non siete sole :).Da tempo cercavo una cipria in polvere minerale antilucidità essendo che ho una pelle un po sfigata,oleosa sulla zona T e normale nel resto del viso,e volevo una cipria che fosse leggera sulla pelle e non troppo mat,insomma volevo un finish il più naturale possibile,e ovviamente che non costasse troppo.E fu cosi che ho comprato questa cipria che si chiama CANNES ispirata alle dive del tapeto rosso,la cipria HD effetto cinema :D!!!!Non ho resistito a comprarla :P e devo dire che ha soddisfatto le mie aspettative,peccato però che la confezione era solo di 5 g...vabe ora vi dico vantaggi e svantaggi ;).
Vantaggi:La polvere impalpabile e leggerissima dedicata a chi sogna una pelle di porcellana, pori minimizzati e texture perfezionata.Effetto''Pelle Sana''.
Svantaggi : 5 g sono proprio pocchi.Visto che costa 12,90 mi aspettavo che fosse un pò di più prodotto.Però dai non è ancora finita,calcolando che ce l'ho da febbraio.









Spero che vi sia stato utile e a presto bellezze ;)

0 comments: